mercoledì 11 settembre 2013

Libera nos a malo

I grafici dinamici delle proiezioni erano appena sfornate, fresche di olografia.
Benedict andò presto a ritirarle e a posizionarle in vista del meeting aziendale. I Server della società avevano da poco subito l'intrusione di un particolare gruppo terroristico delle periferie, lo stesso che aveva preso di mira anche la rivale dell'azienda, la PharmaCology, però nessuno trovò nulla di strano.
Benedict era stato assunto proprio con il compito di controllare e ricontrollare tutti i dati, fino a quando non si aveva la precisa sicurezza quantistica della correttezza di quest'ultimi. 

Per far questo, l'azienda aveva assunto anche un team su cui Ben poteva fare affidamento: un'androide che viveva sconnesso dal MetaMondo (scelta inusuale ma purtroppo necessaria, poichè gli androidi era la categoria più a rischio), una ragazza laureata con il massimo dei voti in matematica e un vecchio monaco il cui cervello artificiale era stato parecchio potenziato da anni di esercizi spirituali.

Il gruppo terroristico aveva lanciato un virus, e anche se i tecnici di sicurezza avevano provato tutte le tecniche (registrate e no) per debellarlo, loro rimanevano lì a controllare e ricontrollare i valori.

Nessun commento:

Posta un commento